Un nuovo smartphone per Natale è sempre un bel regalo, se poi si tratta di un buon dispositivo è ancora meglio. Se l’oggetto dei vostri desideri è un Google Pixel 3a XL, o il “fratellino” Google Pixel 3a, potreste soddisfare questo vostro desiderio risparmiando sul costo di acquisto.

Come fare? Se siete una Guida Locale di Google Maps, e siete stati selezionati da Big G per ricevere il codice promozionale esclusivo, risparmierete il 20% sul prezzo di acquisto, una vera manna dal cielo per un prodotto nuovissimo e molto richiesto, sul quale difficilmente Google applicherà simili promozioni a breve.

In questo modo potrete pagare, ad esempio, 383,20 euro per Google Pixel 3a XL da 64 GB. Allo stesso modo potrete utilizzare lo sconto per pagare 319,20 euro per Google Pixel 3a da 64 GB. ovviamente in entrambe le colorazioni.

Lo sconto è comunque valido anche sugli altri prodotti presenti nel Google Store, anche se ovviamente il risparmio sarà minore. Potrete acquistare il nuovo Nest Mini, o Google Home Hub per avere una finestra sempre aperta su Google Assistant.

Ricordate però che lo sconto non è valido per l’acquisto di prodotti Stadia, Googli Pixel 4/Pixel 4 XL e per gli abbonamento Nest Aware. Controllate la mail dunque, se siete delle Guide Locali, perché Babbo Natale potrebbe aver lasciato per voi una bella letterina. Ricordate che avrete tempo fino alle 11:59 del 13 dicembre per utilizzare il codice sconto che verrà applicato all’intero carrello.