Continuano le anticipazioni fornite da XDA su Google Pixel 2Google Pixel 2 XL, i nuovi top di gamma di Big G presentati la scorsa settimana e non ancora disponibili sul mercato. In questi giorni, grazie a una preview offerta dall’operatore americano Verizon, XDA è stata in grado di mostrarci alcune novità in arrivo con i nuovi flagship.

Dopo il nuovo launcher e l’app fotocamera, il tema scuro, il livello di carica degli accessori Bluetooth e le prime tracce di Project Treble, ecco arrivare una indiscrezione nascosta nel codice dell’app Google. Sembra infatti che sarà possibile attivare Google Assistant con la stessa hotword usata su Google Home, ovvero “Hey Google“.

Nel codice dell’applicazione sono infatti presenti i riferimenti a entrambe le hotword, sia quella attuale, “Ok Google“, sia la nuova, che appare molto più colloquiale. Non è stato possibile scoprire se i nuovi Google Pixel 2Google Pixel 2 XL supportano la nuova hotword, ma non appena le prime unità arriveranno nelle mani degli acquirenti lo scopriremo.

Pensate che possa essere più intuitivo attivare Google Assistant pronunciando “Hey Google” o trovate che non ci siano particolari differenze? Il box dei commenti è a vostra disposizione.