Nonostante abbiano raccolto più dio una critica per il loro design i nuovi Google Pixel 2 sembrano calamitare l’attenzione degli appassionati, soprattutto per le tante piccole novità software che Google ha inserito in maniera esclusiva. Dopo averci proposto il nuovo launcher e la fotocamera aggiornata, XDA torna con un’altra notizia che riguarda i flagship di Big G.

Un’analisi approfondita dei pacchetti presenti nei nuovi Google Pixel 2Google Pixel 2 XL hanno mostrato un’applicazione chiamata semplicemente Dark, disabilitata di default e che non sembra essere attivabile. Probabilmente sarà possibile fare qualcosa tramite l’interfaccia ADB ma bisognerà attendere ancora qualche settimana, quando arriveranno le prime unità ai recensori.

Ricordiamo infatti che nel codice di Android 8.0 Oreo è presente un’interfaccia a linea di comando che permette di gestire i temi, tanto che in pochi giorni è stata creata un’app per installare e gestire i temi di Substratum in modalità rootless. Ne sapremo di più nelle prossime settimane, visto che il discorso legato ai temi potrebbe essere riportato anche su altri smartphone con Android 8.0 Oreo