Anche la vigilia dell’evento newyorkese di Big G offre un lauto piatto di foto di Google Pixel 3 XL. Dopo l’ultima portata ricca di immagini, indiscrezioni sulle funzioni e sulle colorazioni, la nuova ammiraglia dell’azienda di Mountain View si lascia per strada un ennesimo album di immagini reali.

Fra queste spicca in primo luogo la confezione di vendita, scatola che avevamo intravisto di recente sia nell’ultima recensione trapelata, sia poco prima.

Pare sia questo, dunque, tutto quello che Google metterà all’interno del box dei nuovi Google Pixel 3 XL: auricolari cablati, adattatore da USB type C a jack da 3,5 mm e caricatore con cavo annesso e, ovviamente, l’immancabile opuscolo delle istruzioni.

L’album delle foto di quest’oggi si conclude infine con alcuni scatti di Google Pixel 3 XL a schermo acceso. Vediamo dunque i menù delle impostazioni, alcune funzionalità come il doppio tap, l’ambient display e via dicendo.

E se ciò non bastasse, spoiler anche relativi alle app preinstallate di default comprendenti pure il Pixel Visual Core come si evince da queste altre immagini venute a galla.

Insomma, sarà dura per Google sorprendere il pubblico in sala e a casa. L’appuntamento per l’evento Made By Google è per domani e, per conoscere in diretta tutte le novità su Google Pixel 3, Google Pixel 3 XL e non solo, rimanete collegati.