Non dovrete scendere in campo per giocare delle partite, bensì dimostrare di avere una mira infallibile. Con il vostro dito, infatti, dovrete lanciare il pallone da calcio verso alcuni obiettivi: bottiglie, lattine, aquiloni, monete dorate e molto altro ancora.
Potrete gestire il tiro a vostro piacimento in modo da effettuare lanci diretti, curvi, bassi e alti per cercare di raggiungere ogni zona.
Zico: The Official Game vi permette di immergervi in un vero e proprio viaggio che toccherà svariate tappe in cui dovrete dimostrare le vostre abilità calcistiche. Il personaggio, in stile cartoon, sarà posizionato su una colorata mappa e dovrà conquistare vari luoghi, cercando di portare a casa tre stelline. Ognuno sfoggia una particolare ambientazione, solitamente cittadina, quindi non vi troverete sul campo da calcio. La grafica 3D è molto simpatica e curata.
Inoltre, il game vi permette di conoscere la vera storia di Zico ed anche di partecipare ad uno speciale quiz calcistico. Le domande compariranno tra una partita e l’altra.
Zico: The Official Game non è un gioco gratuito, ma potrete scaricarlo da Google Play al prezzo 0,77 €. Se amate il calcio e questo genere di giochi, l’app potrebbe piacervi!
[app]com.touchten.zkick[/app]