La casa sviluppatrice NDV ha deciso di dedicare un gioco al famoso ex-giocatore brasiliano, Arthur Antunes Coimbra meglio conosciuto come Zico! Il nuovo gioco, intitolato Zico: The Official Game, non conquisterà solo gli appassionati di calcio, ma anche chi ama i game di precisione.

Non dovrete scendere in campo per giocare delle partite, bensì dimostrare di avere una mira infallibile. Con il vostro dito, infatti, dovrete lanciare il pallone da calcio verso alcuni obiettivi: bottiglie, lattine, aquiloni, monete dorate e molto altro ancora.

Potrete gestire il tiro a vostro piacimento in modo da effettuare lanci diretti, curvi, bassi e alti per cercare di raggiungere ogni zona.

Zico The Official Game    Zico The Official Game

Zico: The Official Game vi permette di immergervi in un vero e proprio viaggio che toccherà svariate tappe in cui dovrete dimostrare le vostre abilità calcistiche. Il personaggio, in stile cartoon, sarà posizionato su una colorata mappa e dovrà conquistare vari luoghi, cercando di portare a casa tre stelline. Ognuno sfoggia una particolare ambientazione, solitamente cittadina, quindi non vi troverete sul campo da calcio. La grafica 3D è molto simpatica e curata.

Inoltre, il game vi permette di conoscere la vera storia di Zico ed anche di partecipare ad uno speciale quiz calcistico. Le domande compariranno tra una partita e l’altra.

Zico: The Official Game non è un gioco gratuito, ma potrete scaricarlo da Google Play al prezzo 0,77 €. Se amate il calcio e questo genere di giochi, l’app potrebbe piacervi!

[app]com.touchten.zkick[/app]