E’ da circa un mese che era fermo alla versione 1.4.4, senza che gli sviluppatori rilasciassero aggiornamenti. Questo fino a quando, oggi, hanno rilasciato un nuovo aggiornamento beta che porta la versione alla 2.0 e che introduce davvero tantissime novità. Il changelog, infatti, recita:
- Aggiunte le cartelle nel Drawer delle applicazioni (Pro)
- Integrazione con Apex Notifier (Pro) che supporta nuove applicazioni (Calendario, HTC e Samsung Email, Google Talk, ecc.) e DashClock
- Aggiunte le opzioni del simbolo di notifica (Pro) che ora può essere personalizzato nella forma, colore e posizione
- Impostazione predefinita per i notificatori esterni (Pro)
- Menu delle impostazioni riorganizzato e migliorato
- Rimossi i permessi per le notifiche
- Varie correzioni di bug e miglioramenti
- Aggiornate le traduzioni
Come vediamo, le novità sono davvero tantissime, molte delle quali chieste a gran voce dagli utenti. Finalmente, sono state aggiunte le cartelle nel Drawer delle applicazioni e sono state aggiunte nuove funzioni di personalizzazione. Senza dubbio, si tratta di un aggiornamento importante e che rende ancora migliore Apex Launcher, che già attualmente è uno dei migliori launcher del Play Store.
Nel caso voleste provare la nuova versione, potete procedere al download ed eventualmente ricevere maggiori dettagli seguendo questo link. Vi lasciamo, di seguito, i badge per il download della versione stabile del Play Store e della chiave di licenza per ottenere la versione Pro. Fateci sapere, nei commenti, come vi trovate con questa nuova versione.
[app]com.anddoes.launcher.pro[/app]
[app]com.anddoes.launcher[/app]