Huawei continua a lavorare per portare la nuova EMUI 10 con Android 10 sul numero maggiore di smartphone possibile. In queste ore il colosso cinese avvia il rilascio stable dell’ultima versione dell’OS di Google ad un gran numero di smartphone, anche del brand HONOR.
Lista di smartphone aggiornabili alla EMUI 10 stable
In queste ultime settimane Huawei ha spinto molto sul pedale dell’acceleratore per portare Android 10 sui suoi smartphone. Oggi gli smartphone che vedete qui sotto stanno iniziando a ricevere la tanto attesa notifica di aggiornamento a partire dalla Cina, paese di appartenenza del colosso hi-tech e come sempre il primo a ricevere le novità software sviluppate da Huawei.
- Huawei Mate 10
- Huawei Mate 10 Pro
- Huawei Mate 10 Porsche Design
- Huawei P20
- Huawei P20 Pro
- Huawei Mate 20X 5G
- Huawei Mate RS Porsche Design
- Huawei Nova 4e
- Huawei Enjoy 10 Plus
- Huawei Enjoy 9s
- Huawei Maimang 8
- Huawei Maimang 7
- HONOR 20i
- HONOR 10 Youth Edition
Trattandosi di un rilascio globale ma a scaglioni, è probabile che il vostro smartphone Huawei riceverà la notifica della presenza del nuovo OS solo nei prossimi giorni o settimane, pertanto è necessario avere un altro po’ di pazienza e sperare in un rollout piuttosto rapido.
Se possedete uno degli smartphone presenti in lista, vi consigliamo di controllare l’arrivo dell’aggiornamento alla EMUI 10 attraverso l’applicazione HiCare oppure tramite il classico pannello presente nelle impostazioni generali.