Dopo il rilascio delle scorse settimane in Cina, Honor ha deciso di estendere il proprio programma di beta testing e rilasciare l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo (in versione beta) anche in India, chiaro segno della volontà di mettere in piedi, al più presto, un firmware stabile e definitivo.

La versione beta rilasciata in India include tante delle novità presenti nella EMUI 8.0, di cui abbiamo analizzato le peculiarità in focus realizzato in sede di recensione di Huawei Mate 10 Pro. Per esempio, c’è Project Treble attivo, la Smart Resolution per simulare una risoluzione inferiore a quella standard, la possibilità di personalizzare la barra di navigazione, nuove modalità di scatto per la fotocamera e l’Ambient Display.

Seguendo la stessa strada intrapresa da Honor, HMD Global ha annunciato su Twitter, per bocca del CEO Sarvikas, il rilascio in India della beta di Android 8.0 Oreo per Nokia 6. L’aggiornamento è quindi disponibile adesso solo per gli utenti indiani che aderiscono al programma di beta testing, ma il firmware stabile potrebbe arrivare già entro i primi giorni del 2018. Non ci resta che aspettare e sperare in buone notizie.

Vai a: Recensione di Honor 8 Pro