Niente automatismi quindi per un backup che andrà a salvare i dati, ad esclusione delle immagini, su Google Drive. Verrà dunque salvato solamente il testo dei vostri messaggi mentre le immagini dovranno essere salvate in altro modo. Proprio alle immagini è relativa la seconda novità, visto che ora la versione Android di Viber è in grado di gestire le GIF animate, anche se in modo ancora spartano.
Non esiste infatti un modo rapido per inserire le GIF o cercarle ma sarà semplicemente possibile scorrere le immagini presenti nella galleria e utilizzare quella che preferiamo. Sarà inoltre possibile acquistare crediti per effettuare chiamate a numeri di rete fissa o mobile con prezzi particolarmente contenuti.
L’ultima novità riguarda la possibilità, valida al momento solo negli USA, di spedire soldi da Viber in oltre 200 Paesi appoggiandosi a Western Union per renderli disponibili in uno dei tanti uffici sparsi in tutto il mondo o trasferendoli direttamente su un conto corrente bancario in uno dei quasi 50 Paesi attualmente abilitati.
Potete scaricare Viber in maniera completamente gratuita dal Play Store utilizzando il badge sottostante.
[appbadge1com.viber.voip][/appbadge]