Per ovviare al problema basta fare ricorso ai campioni dello sport, universalmente riconosciuti, come hanno fatto Huawei prima, che ha ingaggiato Lionel Messi come testimonial, e nubia poi, che ha messo sotto contratto Cristiano Ronaldo. Il primo frutto di questa collaborazione sarà nubia Z11 Max che verrà presentato al pubblico il prossimo 7 giugno e che potrebbe essere commercializzato in edizione limitata con la firma di CR7.
Questo significa cornici laterali pressoché assenti ma anche cornici superiore e inferiore ridotte ai minimi termini. Il nuovo smartphone, secondo quanto trapelato dal TENAA, disporrà di un display FullHD da 6 pollici protetto da un vetro 2,5D, corpo metallico con gli speaker collocati sul lato inferiore e connettore di alimentazione USB Type-C.
Sotto la scocca di nubia Z11 max dovrebbero trovare posto un SoC Snapdragon 652, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e una batteria da 4000mAh in grado, presumibilmente, di garantire un’ottima autonomia. Ancora sconosciuto per il momento il prezzo di vendita.