Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi Box S ufficiale: negli USA con Google Assistant, Android 8.1 Oreo e supporto 4K

Nel giorno di Made by Google 2018, nel quale il colosso di Mountain View ha introdotto Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL, Google Home Hub, Pixel Slate e numerosi altri accessori, Xiaomi ha annunciato l’arrivo negli USA di Xiaomi Mi Box S, la versione internazionale di Mi Box 4.

Ci sono alcune novità rispetto alla versione lanciata a inizio anno in Cina da Xiaomi, prima fra tutte la presenza di Android 8.1 Oreo nella versione Android TV. È ovviamente presente il supporto a Google Assistant che può essere richiamato tramite l’apposito pulsante presente sul telecomando, dove troviamo anche un pulsante dedicato a Netflix.

Per il resto ritroviamo il chipset AmLogic S905X affiancato da 2 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, supporto ai video 4K Ultra HD e ai contenuti HDR. Xiaomi Mi Box S è già preordinabile negli USA su Walmart, che per il momento ha l’esclusiva, al prezzo di 59,99 dollari con le consegne che inizieranno dal 19 ottobre. Nessuna informazione invece sulla possibilità che arrivi anche nel nostro Paese o in Europa.

Fonte: Androidheadlines

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • adriano

    ma perchè solo 8gb…sono veramente troppo pochi per un box tv

  • Alessio Perelli

    È uguale a quello già possiedo….

  • testadirapanello

    Ne ho bisogno ora

    • Michael Polisini

      Cercalo su Amazon internazionale, non si paga la dogana a differenza di Amazon.com

Top