Wind Tre, la joint venture guidata da Jeffrey Hedberg, si conferma come una delle compagnie più attente alle innovazioni tecnologiche ed è il promo operatore mobile a offrire ai propri utenti la possibilità di acquistare nei propri negozi i nuovi Google Home e Google Home Mini, i due speaker intelligenti da poco disponibili anche in Italia.

Wind offrirà i prodotti della linea Google Home con la formula Telefono Incluso, valida per gli utenti con una SIM mobile ricaricabile o in abbonamento. Google Home Mini potrà essere incluso nell’offerta senza costi aggiuntivi e senza nessun anticipo, mentre Google Home sarà disponibile a zero euro con anticipo di 49,90 euro.

Per gli utenti di linea fissa (Fibra Wind Home) invece la versione mini sarà disponibile a 1,50 euro al mese senza anticipo mentre il fratello maggiore sarà offerto a 4 euro al mese con anticipo di 29,90 euro. Sarà infine possibile acquistare i due speaker in un’unica soluzione, pagando 149,90 euro per Google Home e 59,90 euro per Google Home Mini.

L’iniziativa di Tre prevede l’inclusione di Google Home Mini nelle offerte 3Cube senza costi aggiuntivi. L’esclusivo 3Cube Pack permetterà invece di avere lo speaker in versione Mini e un router Pocket Cube 4G con 29,90 euro di anticipo. Google Home invece può essere acquistato a 149 euro o associato a tutte le tariffe voce e mobile broadband con anticipo di 49 euro e rata mensile di 3 euro.

Vai a: Google Home ora parla italiano: scopriamo cosa può fare attualmente