Il momento che molti appassionati di tecnologia aspettavano da oltre un anno è arrivato: Google Home e Home Mini sono arrivati in Italia in via ufficiale perché annunciati da Google stessa e saranno disponibili all’acquisto dal 27 marzo tramite il Google Store.

Dopo tanti proclami e altrettante promesse da parte del colosso di Mountain View, i due speaker intelligenti resi “umani” da Google Assistant sono disponibili per chiunque comodamente sullo shop del produttore, e non solo da quelli muniti di voglia e tempo per importarli dall’estero.

La novità non arriva a sorpresa perché è stata anticipata da Google Home e Home Mini che nei giorni passati hanno ricevuto Google Assistant in lingua italiana. Questo passaggio vi mancava? Qui l’articolo sulla nostra prova e qui il video realizzato dal nostro Matteo.

Per mettere le mani su Google Home e Google Home Mini sono necessari rispettivamente 149 e 59 euro, con spedizioni (gratuite) a partire già dal 27 marzo 2018. Ecco il link per acquistare il primo mentre qui per il secondo, più piccolo ma anche meno costoso.

Sempre dal 27 marzo saranno in vendita anche presso tutti i rivenditori autorizzati, tra cui Unieuro, MediaWorld, Euronics, e dal 3 aprile presso i negozi Wind e Tre. Allora, ve ne regalerete uno, magari per Pasqua?

Vai a: Google Home ora parla italiano: scopriamo cosa può fare attualmente