Tre Italia continua il suo attacco verso gli altri operatori prorogando un insieme di promozioni la cui attivazione scadeva proprio ieri, 22 agosto. Questo significa che anche oggi e fino al 29 agosto, salvo ulteriori proroghe, sono attivabili per chi vuole fare portabilità verso Tre e acquista una SIM quelle stesse offerte Play di cui parlavamo una settimana fa.

Play 15 Special è una delle tre offerte telefoniche più economiche e a 5 euro al mese prevede 1000 minuti verso i numeri nazionali e 15 GB. La possono attivare i clienti che provengono da Kena Mobile pagando 5 euro.

Le altre due promozioni a buon mercato sono la Play 30 Special destinata ai clienti ho. Mobile e Kena Mobile e la Play 30 Unlimited per i clienti TIM che ricevono l’SMS relativo e chi desidera fare portabilità da PosteMobile. Entrambe costano 5 euro al mese e offrono 1000 minuti di chiamate verso i numeri nazionali e 30 GB di internet. L’unica differenza, oltre all’operatore di provenienza, sta nel costo di attivazione, per la prima pari a 5 euro, che diventano invece 7 per l’altra.

Play 10 è invece un’offerta Tre con un più ampio panorama di utenti potenziali perché risulta essere attivabile dai clienti TIM e da tutti coloro che provengono dagli operatori virtuali, PosteMobile escluso. Anche qui ritroviamo i 1000 minuti di chiamate abbinati però a 10 GB di internet e a un prezzo mensile superiore rispetto alle altre, pari a 7 euro a cui bisogna poi aggiungere 9 euro per l’attivazione.

La più costosa è infine Play 20 che a 9 euro al mese include 1000 minuti di chiamate e 20 GB di traffico internet. La possono attivare sborsando 9 euro i clienti che provengono da TIM, Vodafone e da qualsiasi operatore virtuale, tranne PosteMobile.

Vi ricordiamo che è possibile avvalersi di queste offerte Tre nei negozi dell’operatore e nei rivenditori aderenti fino al 29 agosto qualora non venissero ulteriormente prorogate.

Vai a: migliori offerte telefoniche