Samsung Galaxy S8 potrebbe essere commercializzato nella sola versione “edge” secondo quanto sostenuto dal portale The Korea Herald: la casa sud-coreana starebbe infatti meditando su questa possibilità.
In questi giorni stanno già iniziando i rumor riguardanti il prossimo flagship di casa Samsung: abbiamo già visto indiscrezioni sulla fotocamera e sul SoC, e nei mesi a seguire avremo modo di “scoprire” sempre maggiori dettagli, che ci accompagneranno fino alla presentazione (che avviene solitamente il mese di febbraio o marzo).
Samsung starebbe dunque pensando di rilasciare la sola versione edge del suo prossimo dispositivo di punta: questo potrebbe anche comportare la scomparsa di tale dicitura nel nome dello smartphone, un po’ come di fatto è accaduto con Galaxy Note 7.
La decisione potrebbe forse derivare da vendite sotto le aspettative per la versione flat di Galaxy S7, che dispone anche di un display più piccolo rispetto a edge (5,1 pollici contro 5,5); segno che forse i consumatori preferiscono i display più grandi o i display curvi (o entrambe le cose)? In ogni caso si tratta per il momento solo di indiscrezioni, che potrebbero anche venire smentite nel breve periodo. Voi cosa ne pensate? La riterreste una decisione corretta da parte di Samsung?