Dopo che nelle scorse settimane gli operatori mobili hanno annunciato le date del passaggio alla fatturazione mensile, resa obbligatoria dalla legge 172/17, è la volta degli operatori virtuali che si apprestano all’adeguamento. Dopo Fastweb Mobile e Tiscali Mobile tocca oggi a PosteMobile che adotterà la fatturazione mensile a partire dal 5 aprile 2018.

L’operatore si prende quindi tutto il tempo disponibile ma in cambio non andrà a ritoccare verso l’alto le tariffe, come hanno invece annunciato nei giorni scorsi sia TIM che Vodafone. Gli utenti che utilizzano delle offerte telefoniche con rinnovo ogni 28 giorni potranno quindi usufruire di un risparmio annuale del 8,6%.

Nei prossimi giorni gli utenti che hanno sottoscritto una delle offerte PosteMobile riceveranno un SMS che li avviserà del passaggio al nuovo metodo di fatturazione. Vi ricordiamo che è abbiamo preparato un comodo tool per calcolare quale sarà l’aumento introdotto dal vostro operatore mobile, valido per TIM, Vodafone, Wind e Tre.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | febbraio 2018