Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sono senza dubbio dispositivi ancora all’ultimo grido, nonostante non manchi ormai molto alla presentazione dei successori (Galaxy S9 e S9 Plus). I due smartphone in questione sono oggi offerti in forte sconto su eBay, al prezzo più basso mai raggiunto per dispositivi con garanzia Italia.

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sono infatti venduti dal noto rivenditore Monclick al prezzo di rispettivamente 463,92 euro e 516,81 euro, cifre decisamente interessanti per due top di gamma di questo genere. Per chi non lo conoscesse, Monclick fa parte dei rivenditori eBay con “Affidabilità top” e può contare su un feedback positivo al 97,8%.

Nel momento in cui stiamo scrivendo i prezzi più convenienti riguardano Samsung Galaxy S8 Black (463,92 euro) e Galaxy S8 Plus Silver (516,81 euro), ma sono disponibili, seppur a prezzi un po’ più alti, anche le altre colorazioni. Se siete interessati all’acquisto non vi resta che seguire i link qui in basso, che vi porteranno direttamente alle pagine corrispondenti.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S8 | S8 Plus