A partire da oggi, 11 marzo, Motorola One è in offerta esclusiva per gli utenti di TuttoAndroid: grazie ad un codice sconto dedicato potrete ottenere uno sconto di ben 60,99 euro rispetto al prezzo a cui viene proposto sullo store ufficiale di Lenovo.

Il codice sconto da utilizzare è “ttandr-moto1”, può essere utilizzato in via esclusiva per Motorola One ed è valido a partire da oggi fino al prossimo 24 marzo. Come detto, lo sconto cui il coupon dà diritto è pari a 60,99 euro, ciò vuol dire che il prezzo del device scende drasticamente, passando dai 299,99 euro attualmente previsti a 239 euro. Qui di seguito trovate il link allo smartphone sul sito ufficiale di Lenovo:

Presentato lo scorso 31 agosto a IFA 2018 insieme al fratello One Power, Motorola One è uno smarthone di fascia media e, come si evince dal nome, è anche il primo smartphone Android One della casa alata.

Il device è dotato di un display LCD da 5,9 pollici con risoluzione HD+ (720 x 1520 pixel), rapporto di forma di 19:9, tecnologia Max Vision ed un notch piuttosto grande. Sotto alla scocca è presente il SoC Qualcomm Snapdragon 625, accompagnato da 4 GB di RAM e a 64 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD.

Sul retro è presente una doppia fotocamera dotata di un sensore principale da 13 megapixel con apertura f/2.0 capace di registrare video fino a 2160p a 30 fps o a 1080p a 60 fps e uno secondario da 2 megapixel con apertura f/2.0. Davanti troviamo invece una fotocamera singola da 8 megapixel.

Motorola One è uno smartphone completo in fatto di connettività, dispone di un lettore di impronte digitali posteriore (nell’incavo che ospita il logo del brand) e ha una batteria da 3.000 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida TurboPower. Quanto al software, ci troviamo di fronte ad un device Android One, aggiornato ad Android 9 Pie sin dal mese di novembre dello scorso anno.

Approfitterete di questa offerta esclusiva per acquistare Motorola One? Per aiutarvi nella scelta, vi lasciamo alla nostra recensione completa.

Vai a: Recensione Motorola One