Questo sito contribuisce alla audience di

Motorola One si aggiorna ad Android 9 Pie in Italia

Motorola One inizia a ricevere in Italia un nuovo importante aggiornamento software che include Android 9 Pie, l’ultima release del sistema operativo. Il rilascio, partito dal Messico solo qualche giorno fa, si sta dunque allargando a macchia d’olio.

Il nuovo aggiornamento ad Android 9 Pie porta molti cambiamenti su Motorola One, ad esempio riguardanti il multitasking, la modalità Non disturbare, i controlli del volume e il menu delle impostazioni, passando per un multischermo migliorato, navigazione più intuitiva, una maggiore durata della batteria e non solo.

La nuova build porta con sé anche miglioramenti nella gestione delle notifiche e nelle impostazioni rapide, oltre alle patch di sicurezza di novembre, le ultime rilasciate da Google (ancora per qualche giorno). Secondo quanto riferito dall’azienda stessa, il rollout dell’aggiornamento ad Android 9 Pie dovrebbe essere completato in Italia entro la fine del mese.

Per verificare l’arrivo del nuovo update sul vostro Motorola One non vi resta che recarvi nelle impostazioni e optare per la ricerca manuale attraverso il menu dedicato. Avete già ricevuto l’aggiornamento?

Vai a: recensione Motorola One


Motorola One è disponibile in offerta su Amazon a 209.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 6 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Motorola One.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top