Il mercato degli store online è in continuo fermento e neanche oggi poteva mancare un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono infatti quattro gli smartphone Android il cui street price è continuato a calare in queste ultime settimane: LG G5 SEHuawei P10 Lite, Samsung Galaxy S8 e S8 Plus.

L’offerta più interessante riguarda Huawei P10 Lite, disponibile su Amazon in versione brand Vodafone a 237 euro. Il medio di gamma di Huawei dimostra – e la nostra recensione lo sottolinea – di possedere tutte le carte in regola per per replicare il successo commerciale ottenuto dalla gamma Lite, sopratutto adesso che il prezzo continua a scendere e si avvicina a 200 euro. Non male anche l’offerta online di  LG G5 SE, la versione rivista – ma senza rinunciare alla modularità – di G5, disponibile su Prokoo269 euro.

Altre offerte

Continuano a calare i prezzi di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, top di gamma protagonisti della prima metà del 2017, quest’oggi proposti rispettivamente a 540 euro e 633 euro. I due flagship di Samsung condividono design e scheda tecniche, differenziandosi per dimensioni del display (5,8″ contro 6,2″) e capienza della batteria.

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di luglio 2017