Tre Italia, uno dei due brand con cui opera sul nostro mercato l’operatore unico Wind Tre, ha deciso di aggiornare il proprio listino degli smartphone acquistabili a rate con offerte dedicate e i grandi protagonisti sono ovviamente i nuovi Samsung Galaxy S20, con particolare riferimento ai modelli Galaxy S20+ e Ultra 5G, e il pieghevole a conchiglia Samsung Galaxy Z Flip. Il nuovo listino sarà ufficialmente attivo a partire da lunedì, 24 febbraio, ecco cosa prevede.

Smartphone a rate con Tre: modelli, prezzi e offerte

Partiamo dagli smartphone del momento, vale a dire i nuovi modelli premium di casa Samsung. Come vi abbiamo segnalato qualche giorno fa, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra 5G faranno il loro arrivo ufficiale sul mercato italiano il 13 marzo. Pertanto i clienti desiderosi di effettuare una prenotazione potranno recarsi in un punto vendita Tre (anche Wind) e compilare il modulo apposito di Samsung entro l’8 marzo.

Questo consentirà di prendere parte all’iniziativa promozionale di Samsung che permette di ottenere in regalo le nuove cuffie true wireless Galaxy Buds+ con la prenotazione (fino all’8 marzo) di un Galaxy S20+ o di un Galaxy S20 Ultra 5G. In tal caso l’acquisto andrà poi completato entro il 31 marzo ed entro aprile si potrà effettuare la relativa registrazione.

Samsung Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra 5G saranno acquistabili a rate con Tre in abbinamento alle offerte All-in Power e All-in Super Power, con formula finanziamento Light Credit Compass, che prevede l’addebito su carta di credito o conto corrente, oppure con la “Vendita a rate 3“, che permette di addebitare solo su carta di credito. Per tutti i prezzi dettagliati vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Anche di Samsung Galaxy Z Flip e della possibilità di acquistarlo con pagamento a rate con Tre vi avevamo già parlato e confermiamo quanto detto: il nuovo pieghevole di Samsung può essere abbinato all’offerta All-In Power Special Edition, che prevede 100 GB di traffico, minuti e SMS illimitati a 11,99 euro al mese. A questi vanno aggiunti 99,99 euro di anticipo e la rata mensile dello smartphone da 39,99 euro.

La stessa offerta può essere selezionata dai clienti Tre anche per acquistare a rate numerosi altri smartphone, come Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+, Redmi Note 8T, Redmi Note 7, Redmi 8 e Xiaomi Mi Note 10, anche con finanziamento Compass e con anticipo azzerato.

Tre ha deciso di confermare anche la promozione FREE, che, con l’aggiunta di 3,99 euro, permette di abbinare Samsung Galaxy S10, Huawei P30 Pro o Apple iPhone XR ad un’offerta della serie ALL-IN e ottenere la protezione KASKO e il cambio smartphone senza costi aggiuntivi. Anche in questo caso è possibile optare per il finanziamento Compass.

Passiamo ora ai clienti PRO: fino al 15 marzo rimarrà attivabile l’offerta ALL-IN PRO Easy a 9,99 euro con 20 Giga al posto di 10 e annessa possibilità per i clienti Tre di abbinare uno smartphone con pagamento a rate. A partire dal 13 marzo l’elenco degli smartphone così acquistabili comprenderà anche Samsung Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra 5G. Tutti i clienti PRO possono beneficiare della KASKO inclusa.

Infine, per qualche altro giorno rimarrà nel listino anche l’offerta Super Fibra ed Internet da Casa e Ufficio in Special Edition, che al costo di 22,99 euro al mese offre in regalo Giga illimitati per sempre sulla propria offerta mobile e permette di avere ALL-IN Super Power o ALL-IN PRO al prezzo scontato di 7,99 euro al mese.

Vai a: migliori offerte telefoniche