Recentemente la catena di videogiochi GameStop ha raggiunto un accordo per la vendita di offerte telefoniche TIM. Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato alcune delle offerte che potete sottoscrivere in uno dei punti vendita della catena, ma le offerte non finiscono qui.

I clienti in possesso di codice fiscale estero possono attivare TIM International 1000, che al costo di 9,99 euro offre 1.000 minuti, di cui 700 verso numero italiani e 300 verso numeri esteri, e 10 GB di traffico Internet in 4G. Non ci sono costi di attivazione e l’intera operazione vi costerà 19,99 euro, che includono il primo rinnovo e il costo della SIM.

Per gli utenti italiani sono disponibili due offerte molto apprezzate, riservate a chi effettua la portabilità da un altro operatore. TIM Five GO offre 1.000 minuti e 15 GB di Internet in 4G a 7 euro ogni 4 settimane, mentre TIM Ten GO, attivabile solo fino al 24 dicembre, offre minuti illimitati verso tutti e 30 GB di Internet in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

TIM Five Go può essere attivata dai clienti degli operatori virtuali mentre TIM Ten GO è attivabile dai clienti Tre, PosteMobile, Wind e Fastweb. In entrambi i casi l’attivazione dell’offerta ha un costo di 12 euro, ai quali si sommano 10 euro per l’acquisto della SIM e il canone del primo rinnovo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017