fastweb logo

Offerte Fastweb Mobile – Fastweb Mobile è un operatore virtuale (MVNO), fra i più noti in Italia, figlio di un progetto celebre più che altro per i servizi di linea fissa. Il fianco che ci interessa, cioè quello relativo ai servizi per dispositivi mobili, arriva nel 2015 appoggiandosi subito sulla rete TIM, per poi passare a WINDTRE più di recente, nei primi mesi del 2020.

In questa pagina troverai tutte le migliori tariffe e promozioni Fastweb Mobile aggiornate al mese di luglio 2020.

Ad oggi ci sono alcune soluzioni fra cui scegliere che sottostanno tuttavia a un medesimo pacchetto disponibile e acquistabile in un paio di soluzioni.

Offerte Fastweb Mobile

Come anticipato, l’offerta Fastweb Mobile è una, ma risulta essere disponibile in due soluzioni: singola o abbinata a un piano tariffario di linea fissa. In entrambi i casi, la rete di riferimento è TIM, benché già dai primi mesi del 2020 si stia passando alla rete WINDTRE con la relativa copertura di rete, 4G compreso fino a 150 Mbps. La tipologia di offerta? Un piano tutto compreso con minuti e giga a meno di 10 euro.

Fastweb Mobile

L’offerta singola Fastweb Mobile costa 8,95 euro al mese e offre il pacchetto che segue:

Fastweb Casa + Mobile

Si tratta della medesima offerta telefonica, combinata tuttavia con Fastweb Casa, il piano di linea fissa che in tal caso costa 34,90 euro al mese:

Servizi inclusi con Fastweb Mobile

I servizi a seguire sono inclusi gratuitamente con entrambe le offerte Fastweb Mobile citate:

  • assistenza clienti MyFastweb;
  • Segreteria telefonica;
  • Scatto alla risposta;
  • Ti ho chiamato;
  • Credito residuo tramite 4046 o nell’area clienti MyFastweb;
  • Trasferimento di chiamata;
  • WOW FI: punti di accesso Wi-Fi in Italia per navigare gratuitamente ove installati;
  • app MyFastweb.

Come attivare le offerte Fastweb Mobile

Per attivare le due offerte Fastweb Mobile citate, come indicato, c’è a disposizione il sito web ufficiale (che trovate nei link succitati), unica sede presso cui sottoscrivere i piani tariffari. Da lì non bisogna fare altro che seguire le indicazioni riportate a schermo per procedere con l’acquisto della SIM Fastweb Mobile inserendo i propri dati e le informazioni richieste.

Non ci sono vincoli di durata o eventuali limitazioni per attivare le offerte Fastweb Mobile, che possono essere acquistate sia dai nuovi clienti, sia da chi è già cliente dell’operatore telefonico. Comunque una volta scelto il piano che fa per voi, non vi resta che toccare sul pulsante “Attiva online” e decidere se acquistare online ricevendo la nuova SIM direttamente a casa o optare per il ritiro in un negozio vicino.

Offerte Fastweb Mobile 5G

Non sono disponibili delle offerte Fastweb Mobile 5G per il momento. Ma questo non vuol dire che in futuro la situazione possa cambiare considerando il supporto costante da parte di Fastweb nel supportare le migliori tecnologie disponibili sul mercato. Ci aspettiamo novità non appena le nuove reti di quinta generazione saranno maggiormente supportate dagli operatori telefonici principali, con tutti gli altri a seguire.