fastweb logo

Offerte Fastweb Mobile – Fastweb Mobile è un operatore virtuale (MVNO), fra i più noti in Italia, figlio di un progetto celebre più che altro per i servizi di linea fissa. Il fianco che ci interessa, cioè quello relativo ai servizi per dispositivi mobili, arriva nel 2015 appoggiandosi subito sulla rete TIM, per poi passare a WINDTRE più di recente, nei primi mesi del 2020. Al momento si appoggia alla rete di entrambi gli operatori tra 4G e 5G.

In questa pagina troverai tutte le migliori tariffe e promozioni Fastweb Mobile aggiornate al mese di aprile 2022.

Offerte Fastweb Mobile

Le offerte Fastweb Mobile sono due e offrono copertura 4G e 5G (nelle zone coperte e con uno smartphone compatibile). Le antenne di appoggio sono quelle TIM e WINDTRE. Entrambe le tariffe includono chiamate, SMS e Internet.

Fastweb Mobile

L’offerta singola Fastweb Mobile costa 7,95 euro al mese e offre il pacchetto che segue:

Fastweb Mobile Maxi

Si tratta della versione “large” dell’offerta qui sopra, con un costo di 11,99 euro al mese:

Servizi inclusi con Fastweb Mobile

I servizi a seguire sono inclusi gratuitamente con entrambe le offerte Fastweb Mobile citate:

  • assistenza clienti MyFastweb
  • Segreteria telefonica
  • Scatto alla risposta
  • Ti ho chiamato
  • Credito residuo tramite 4046 o nell’area clienti MyFastweb
  • Trasferimento di chiamata
  • WOW FI: punti di accesso Wi-Fi in Italia per navigare gratuitamente ove installati
  • app MyFastweb

Come attivare le offerte Fastweb Mobile

Per attivare le due offerte Fastweb Mobile citate, come indicato, c’è a disposizione il sito web ufficiale (che trovate nei link succitati) o i negozi sparsi per l’Italia. Il metodo più semplice è l’acquisto online, per il quale basta seguire le indicazioni riportate a schermo per procedere con l’acquisto della SIM Fastweb Mobile inserendo i propri dati e le informazioni richieste.

Non ci sono vincoli di durata o eventuali limitazioni per attivare le offerte Fastweb Mobile, che possono essere acquistate sia dai nuovi clienti, sia da chi è già cliente dell’operatore telefonico. Comunque una volta scelto il piano che fa per voi, non vi resta che toccare sul pulsante “Attiva online” e decidere se acquistare online ricevendo la nuova SIM direttamente a casa o optare per il ritiro in un negozio vicino.

Offerte Fastweb Mobile 5G

Entrambe le offerte Fastweb Mobile includono il 5G senza costi aggiuntivi. La rete di quinta generazione è disponibile nelle zone coperte e con gli smartphone compatibili: la mappa della copertura e la lista di dispositivi è accessibile a questo indirizzo.