Ad approfittare del fenomeno Pokémon GO ci ha pensato una piccola società islandese, che offre la possibilità di fare un tour della durata di 4 ore di Reykjavik con esperti formati islandesi di Pokémon GO.
Il costo del biglietto è di circa 60 euro e di circa la metà per gli adolescenti, che se minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto, mentre è completamente gratuito per i minori di 11 anni.
Nel biglietto è inclusa l’acqua, la connessione Wi-Fi e la corrente elettrica per la ricarica dello smartphone. Chi fosse interessato può visitare questa pagina messa a disposizione dalla società.
Nonostante l’enorme successo, Pokémon GO non è ancora perfetto: alcuni utenti, infatti, segnalano un bug, presente anche dopo l’ultimo aggiornamento, che trasforma i Pokémon appena catturati in altri senza alcun motivo.
Altri ancora, invece, stanno richiedendo con forza i rimborsi dei loro acquisti in-app in seguito alla rimozione delle impronte e alla disattivazione dei servizi di terze parti per la localizzazione dei Pokémon.
E voi siete fra quelli che stanno pensando di prendere parte al tour islandese, che hanno avuto a che far con il bug che trasforma i Pokémon oppure fra quelli che chiedono a tutti i costi il rimborso dei soldi spesi in acquisti in-app?