Per essere precisi Pebble occupa tre delle prime quattro posizioni nella speciale classifica dei progetti che hanno raccolto la maggior quantità di fondi. Al primo posto troviamo la campagna relativa a Pebble Time che ha superato di poco i 20 milioni di dollari.
Al terzo posto si inserisce la campagna di Pebble 2, Pebble Time 2 e Pebble Core che ha raccolto 12 779 843 dollari, mentre la campagna del Pebble originale è al quarto posto con poco più di 10 milioni di dollari. L’unico “intruso” in questa classifica è Coolest Cooler, uno strano frigo portatile con batteria integrata e speaker Bluetooth, che nel 2014 ha raccolto oltre 13 milioni di dollari.
Ora per i backers bisognerà attendere la realizzazione degli smartwatch con spedizioni che inizieranno a settembre per Pebble 2, novembre per Pebble Time 2 mentre per Pebble Core l’attesa si protrarrà fino a gennaio 2017. Avete sostenuto anche voi la nuova campagna di Pebble? Se si per quale modello avete optato? Fatecelo sapere nel box dei commenti.