Nei mesi scorsi uno studio di avvocati di Milano avevano depositato i documenti legati al brand Ho.Ho. Mobile, che in un primo momento erano stati accostati a Iliad, il gruppo francese che si appresta a sbarcare in Italia come quarto operatore, dopo la fusione tra Wind e Tre.

Sembra invece che il marchio, il cui codice operatore è stato ripetutamente avvistato nel corso dell’estate, possa essere l’arma segreta di Vodafone, che sta da tempo preparando il lancio di un proprio operatore virtuale, seguendo l’esempio di TIM che ha lanciato il brand low cost Kena Mobile.

La notizia è stata riportata da Universo Free, che avrebbe avuto la conferma, da una fonte che ha voluto mantenere l’anonimato, della totale estraneità di Iliad alla vicenda. L’unico indiziato, per esclusione, resta dunque Vodafone, che ha creato il MVNO VEI e potrebbe utilizzare il marchio Ho. per offerte commerciali aggressive.

Non ci resta che attendere le prossime settimane quando tutto potrebbe essere chiarito dal lancio di Iliad in Italia e di questo nuovo fantomatico operatore.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017