Stando alle ultime indiscrezioni, OnePlus si prepara ad ampliare la sua gamma con altri due smartphone di fascia media oltre al già confermato OnePlus Nord 6, device che sul mercato dovrebbero con i nomi di OnePlus Nord CE6 e Nord CE6 Lite.

Almeno ciò è quanto ha riferito nelle scorse ore il popolare leaker Mukul Sharma su X, che ha anche pubblicato una prima foto di OnePlus Nord CE6, permettendoci così di farci un’idea di quello che dovrebbe essere il suo design.

Segui TuttoAndroid su Google Discover

Offerta

roborock Qrevo Curv 2 Flow

Offerta + clicca su applica coupon di 50 euro + coupon: TTANDROID5

519€ invece di 899€
-42%

Cosa sappiamo di OnePlus Nord CE6 e Nord CE6 Lite

Se il produttore cinese ha già confermato che OnePlus Nord 6 sarà lanciato il 7 aprile, diverso è il discorso per gli altri due smartphone, che secondo il leaker dovrebbero sbarcare in India nel mese di maggio. Resta da capire se negli altri mercati arriveranno con la medesima tempistica o se i device saranno venduti per un primo periodo in esclusiva nel Paese asiatico.

Per quanto riguarda il design di OnePlus Nord CE6, stando alla seguente foto lo smartphone potrà contare su una doppia fotocamera posteriore, integrata in un modulo di forma quadrata (con gli angoli arrotondati) nell’angolo in alto a sinistra:

Lo smartphone mostrato in questa foto presenta una scocca posteriore con una finitura nera opaca ma potrebbero esserci anche altre colorazioni.

Purtroppo al momento non vi sono informazioni su quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche di questi due device anche se è certo che la versione Lite potrà contare su una dotazione tecnica di fascia medio-bassa.

Probabilmente nel corso di una o due settimane dovremmo saperne di più sul loro conto.

AGGIORNAMENTO: in Rete sono state pubblicate anche le prime immagini del modello Lite, accompagnate da quelle che dovrebbero essere le sue caratteristiche principali.

Lo smartphone dovrebbe poter contare su un display LCD da 6,7 pollici con refresh rate a 120 Hz, un processore MediaTek Dimensity 6300, una fotocamera primaria da 50 megapixel, una fotocamera frontale da 16 megapixel e una batteria da 7.000 mAh.

La versione base del telefono dovrebbe avere 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione. Appuntamento a maggio per il lancio.