Samsung ha ancora diverse novità da lanciare nel corso del 2025, come ad esempio Samsung Galaxy S25 FE e la serie Samsung Galaxy Tab S11 e nelle scorse ore il colosso coreano ha finalmente svelato la data della loro presentazione ufficiale.

È giovedì 4 settembre, infatti, il giorno scelto dal produttore coreano per il lancio ufficiale del nuovo smartphone della serie Fan Edition e per la nuova generazione dei tablet di punta dell’azienda, che saranno presentati in occasione di un Samsung Galaxy Event.

Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerta

Samsung Galaxy S25 Ultra 12/512GB

995€ invece di 1499€
-34%

In arrivo Samsung Galaxy S25 FE e la serie Galaxy Tab S11

Samsung non nasconde quali saranno i protagonisti dell’evento, parlando espressamente di un nuovo modello della serie Samsung Galaxy S25 e di tablet IA premium e tutti coloro che sono curiosi di scoprire le principali caratteristiche dei nuovi device, le funzionalità studiate dagli sviluppatori per esaltare le loro potenzialità e i prezzi, potranno seguire l’appuntamento in diretta streaming sul canale YouTube dell’azienda o sul sito ufficiale.

Ecco come il colosso coreano presenta il suo nuovo evento:

Scopri come la prossima evoluzione di Galaxy stabilisce un nuovo standard per una produttività senza sforzo attraverso funzionalità multimodali.

Il produttore ricorda che sarà presente all’IFA 2025 di Berlino, appuntamento che prenderà il via il 5 settembre e nel suo stand i visitatori potranno provare probabilmente anche i device che saranno lanciati la prossima settimana.

Oltre che il lancio di Samsung Galaxy S25 FE, smartphone di cui si è parlato molto negli ultimi mesi e dei tablet della serie Samsung Galaxy Tab S11, per la prossima settimana il produttore coreano ha in programma anche l’esordio sul mercato di Samsung Galaxy Tab S10 Lite.

Non ci resta altro da fare che darvi appuntamento a giovedì 4 settembre, alle ore 11:30, per seguire il Samsung Galaxy Event.