Manca ormai pochissimo all’evento Made by Google, che vedrà come protagonista assoluto la nuova serie di smartphone Google Pixel 10. Nel frattempo, un nuovo leak avrebbe gettato luce su decine e decine di (presunti) render ufficiali di Google Pixel 10 e Google Pixel 10 Pro, che mostrano tra le altre cose i nuovi sfondi predefiniti dei rispettivi nuovi modelli: scopriamone insieme tutti i dettagli.

Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Google Pixel 10: i dettagli dei nuovi render

Prima di tutto, i numerosi render pubblicati nelle ultime ore dall’informatore Evan Blass sul social network X mostrerebbero a tutto tondo le quattro nuove colorazioni di Google Pixel 10, confermando di fatto le numerose indiscrezioni che si sono susseguite nel corso delle scorse settimane.

Google Pixel 10 si mostra infatti nelle sue quattro declinazioni, rispettivamente Obsidian, Indigo, Frost e l’inedita colorazione Limoncello. I nuovi render sono inoltre occasione per mettere in mostra i nuovi sfondi predefiniti, che vanno ad accompagnare le quattro colorazioni che saranno disponibili al lancio.

Un’altra serie di render, sempre pubblicati dallo stesso informatore di cui sopra, gettano luce su Google Pixel 10 Pro e il “fratello maggiore” Google Pixel 10 Pro XL, i modelli top di gamma della serie, che si mostrano per l’occasione nelle loro colorazioni Moonstone, Obsidian, Porcelain e Jade, che richiama il color pistacchio con alcune rifiniture in oro in corrispondenza dei suoi bordi laterali. I render in questione lasciano ormai poco spazio al mistero, mettendo in evidenza il modulo fotocamere e la parte laterale dello smartphone.

Tra le novità più significative dei nuovi modelli ricordiamo la possibile introduzione del nuovo chip proprietario Google Tensor G5, che potrebbe portare un discreto salto in avanti nelle prestazioni. Nessun cambiamento rilevante per il design, che dovrebbe invece mantenersi piuttosto conservatore e in linea con la generazione precedente.

Nonostante si tratti di informazioni ormai pressoché certe, vi invitiamo a prendere con la dovuta cautela tali indiscrezioni, dal momento che dovranno essere confermate (o eventualmente smentite) in ultima istanza dalla compagnia stessa.

Vi ricordiamo che al momento l’evento Made by Google è previsto per il prossimo 20 agosto, con l’uscita di tutti i modelli della nuova serie (che comprenderà il modello standard, Google Pixel 10 Pro, Google Pixel 10 Pro XL e Google Pixel 10 Pro Fold) attesa per il 28 agosto. Non ci resta dunque che attendere la presentazione ufficiale di Google, prevista tra poco meno di due settimane.