In Rete si continuano a susseguire le indiscrezioni relative alla serie OPPO Find X9, che dovrebbe poter contare su quattro modelli (oltre la versione base vi dovrebbero essere quelle Plus, Pro e Ultra).

Nelle scorse ore un nuovo contributo è arrivato dal popolare leaker Digital Chat Station, che sul social Weibo si è soffermato in particolare sul modello base, svelando quelle che dovrebbero essere le sue principali caratteristiche.

Offerta

Samsung Galaxy S25 Ultra 12/512GB

Spedito da Amazon

985€ invece di 1299€
-24%

Cosa possiamo aspettarci da OPPO Find X9

Stando a quanto rivelato dal popolare leaker, il nuovo smartphone di OPPO dovrebbe poter contare su un display OLED piatto da 6,59 pollici con risoluzione 1,5 K, un sensore ultrasonico 3D integrato per il riconoscimento delle impronte digitali e cornici ridotte ai minimi termini su tutti e quattro i lati e dovrebbe essere animato da un processore MediaTek Dimensity 9500.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, una delle chicche di OPPO Find X9 dovrebbe essere rappresentata da un obiettivo periscopico da 50 megapixel.

Ed ancora, OPPO avrebbe deciso di dotare tutta la nuova serie di grandi batterie e quella del modello base dovrebbe avere una capacità di circa 7.000 mAh, con il supporto alla ricarica rapida in modalità wireless a 50 W (quella via cavo, non svelata, dovrebbe essere sensibilmente più elevata).

Tra le altre caratteristiche dello smartphone dovremmo trovare una cornice metallica e, dal punto di vista software, l’interfaccia personalizzata ColorOS 16 basata su Android 16.

Per la presentazione ufficiale dei nuovi telefoni di OPPO ci sarà da avere pazienza sino ad ottobre, quando verranno lanciati in Cina. Al momento non vi sono informazioni su quando il produttore potrebbe commercializzarli anche nei mercati europei. Staremo a vedere.