Il prossimo mese Samsung ha in programma la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Z Fold7 e Galaxy Z Flip7, ossia la nuova generazione degli smartphone pieghevoli del produttore coreano.
Negli ultimi giorni il team di Samsung ha già confermato che una delle principali novità introdotte riguarderà il design di tali device, che dovrebbero essere i modelli pieghevoli più sottili mai lanciati sino ad oggi dall’azienda.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Iniziata la campagna promozionale di Samsung Galaxy Z Fold7
Non c’è da stupirsi, pertanto, se sia proprio lo spessore ridotto uno degli aspetti su cui Samsung punterà per promuovere i suoi nuovi smartphone pieghevoli e in Rete si stanno diffondendo le immagini di quelli che dovrebbero essere i primi stand promozionali di Samsung Galaxy Z Fold7, grazie ai quali possiamo farci un’idea di come dovrebbe essere il telefono.
Così com’era prevedibile, il colosso coreano mette in risalto proprio lo spessore del device, che sembra avere una cerniera decisamente più piccola rispetto a quella del modello della generazione precedente.
Ricordiamo che tra le altre novità già confermate della prossima generazione di smartphone pieghevoli di Samsung vi è l’esordio di One UI 8, nuova versione dell’interfaccia personalizzata del colosso coreano, che non rappresenterà una rivoluzione rispetto a quella attuale ma che, ad ogni modo, dovrebbe portare con sé delle nuove funzionalità, soprattutto per quanto riguarda il pacchetto Galaxy AI.
Del resto, già da tempo Samsung ha deciso di puntare sulle funzioni IA per differenziare i propri prodotti da quelli della concorrenza ed è normale che tale politica venga portata avanti anche con i suoi nuovi smartphone pieghevoli.