Per la presentazione ufficiale della serie Google Pixel 10 ci sarà da avere pazienza ancora per qualche mese ma il colosso di Mountain View si sta già preparando al lancio della sua nuova generazione di smartphone di punta e nelle scorse ore in Rete è stato pubblicato un video che ci mostra quello che dovrebbe essere il design scelto dall’azienda.

Il filmato in questione, condiviso su X, comprende una raccolta di scatti di una troupe impegnata in un set per le riprese di quello che dovrebbe essere uno spot pubblicitario per Google Pixel 10.

Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Il design di Google Pixel 10 svelato da un video

Che il filmato abbia come protagonista proprio Google Pixel 10 è confermato dagli slogan ben visibili e che corrispondono al tipico linguaggio visivo usato dal colosso di Mountain View per video e pubblicità.

Tra gli scatti racchiusi nel video vi dovrebbe essere anche un modello Pro oltre alla versione base e non sembrano esserci novità particolarmente rilevanti per quanto riguarda il design rispetto alla precedente generazione.

Senza dubbio il colosso di Mountain View punterà i riflettori sulle novità software, in particolare sulle funzionalità studiate dal suo team di sviluppatori per sfruttare al meglio le potenzialità offerte dall’intelligenza artificiale.

Google Pixel 10

Ricordiamo che, stando a quanto è emerso sino ad oggi, Google Pixel 10 in versione base dovrebbe finalmente ottenere un terzo sensore per il comparto fotografico posteriore, seppur con qualche compromesso mentre le varianti Pro non dovrebbero guadagnare novità sul fronte del settore imaging, che pare essere destinato a rimanere invariato.

Per la presentazione ufficiale ci sarà da attendere sino alla fine dell’estate o all’inizio dell’autunno e, pertanto, ci aspettano ancora diversi mesi per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi smartphone di Google.