Accanto a HONOR 400 e HONOR 400 Pro, nel corso delle ultime ore è stato ufficialmente presentato HONOR Pad 10, nuovo modello di tablet di fascia media dotato di ampio display e una batteria dalla capacità piuttosto significativa: scopriamone insieme tutti i dettagli.
Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
HONOR Pad 10: le specifiche tecniche
Il nuovo HONOR Pad 10 misura 277,07 millimetri in larghezza per 179,28 millimetri in altezza, con uno spessore di appena 6,29 millimetri e un peso di 525 grammi. Sul lato anteriore monta un display da 12,1 pollici di diagonale con risoluzione 2560 x 1600 pixel, oltre che una frequenza d’aggiornamento stimata da 60 Hz.
Passiamo al comparto fotocamere, dove troviamo un sensore posteriore da 8 megapixel, accompagnato sul lato anteriore da un sensore da 8 megapixel, entrambi con apertura f/2.0 e privi di autofocus. All’interno di HONOR Pad 10 troviamo il chip Snapdragon 7 Gen 3, abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna: tutto è alimentato da una sorprendente batteria da be 10100 mAh di capacità, dotata del supporto alla ricarica via cavo da 35 W di potenza.
Il nuovo tablet presenta al suo interno l’interfaccia proprietaria MagicOS 9.0, basata sul sistema operativo Android 15. HONOR Pad 10 sarà disponibile rispettivamente nelle colorazioni Cyan e Grey: non conosciamo ancora un periodo preciso per la sua uscita, né tantomeno il prezzo di listino, che dovrebbe comunque essere decisamente accessibile. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti a tal proposito direttamente da HONOR, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi.