Tra gli smartphone che OnePlus ha in programma di lanciare nel corso del 2025 troviamo anche OnePlus Nord CE 5, protagonista nelle scorse ore di un’apparizione in Rete che ci conferma che si avvicina all’esordio sul mercato.

Lo smartphone in questione, infatti, è apparso nel database del BIS, ente indiano che si occupa della certificazione dei device destinati alla commercializzazione e potrebbe essere proprio tale Paese quello nel quale esordirà ufficialmente.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Cosa possiamo aspettarci da OnePlus Nord CE 5

Atteso inizialmente per questo mese, il nuovo modello di fascia media di OnePlus potrebbe arrivare sul mercato nel corso di giugno e nelle scorse ore il popolare leaker Debayan Roy ha condiviso su X quelle che dovrebbero essere le sue principali caratteristiche tecniche.

Animato da un processore MediaTek Dimensity 8350, OnePlus Nord CE 5 dovrebbe poter contare su un ampio display OLED piatto con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, frontalmente gli utenti dovrebbero poter fare affidamento su un sensore da 16 megapixel per i selfie e le videochiamate mentre sulla parte posteriore dovrebbe trovare spazio una doppia fotocamera con un sensore primario da 50 megapixel (con OIS), accompagnato da un sensore ultra grandangolare da 8 megapixel.

Tra le altre caratteristiche dello smartphone non dovrebbero mancare un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nello schermo, un trasmettitore IR, un singolo altoparlante e una batteria da 7.100 mAh con il supporto alla ricarica rapida a 80 W.

La versione di OnePlus Nord CE 5 certificata dal BIS ha come codice prodotto la sigla CPH2717:

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore per scoprire se (e quando) OnePlus Nord CE 5 sarà lanciato in Europa e in quale fascia di prezzo lo smartphone si andrà a posizionare.