A distanza di alcune settimane dalla sua prima apparizione in Rete, Sony Xperia 1 VII è nuovamente protagonista di un’anticipazione relativa al suo design.
Sono state pubblicate, infatti, alcune foto che ci permettono di osservare quello che dovrebbe essere il look del nuovo smartphone top di gamma di Sony, inclusa una colorazione viola.
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Ecco il presunto design di Sony Xperia 1 VII
Arrivano dal Giappone le foto dal vivo del nuovo smartphone di Sony, che viene mostrato sia in una colorazione più “seria” (dovrebbe essere verde militare) che in una versione più particolare (viola).
Iniziamo dalle foto di quello che dovrebbe essere il modello verde militare:
Passiamo quindi a quelle del modello viola:
Queste immagini mostrano un telefono molto simile ai render già emersi in Rete all’inizio del mese, con una finitura sui lati e sul retro che ricorda quella del modello di precedente generazione, l’ingresso jack audio da 3,5 mm, tre fotocamere posteriori e una fotocamera frontale decentrata per i selfie (spostata sulla sinistra), una scocca lunga 165 mm e larga 74 mm.
Sebbene secondo alcune indiscrezioni Sony Xperia 1 VII avrebbe dovuto avere tutte e tre le fotocamere posteriori con sensore Exmor-T, stando a tali foto invece il produttore nipponico avrebbe deciso di limitare l’utilizzo di questo sensore solo a quella principale (al centro), così com’è avvenuto per il precedente modello.
Tra le principali caratteristiche di Sony Xperia 1 VII non dovrebbero mancare un display OLED LTPO da 6,5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 8 Elite, 12 GB o 16 GB di RAM, 256 GB o 512 GB di memoria di archiviazione e una batteria da 5.000 mAh con il supporto alla ricarica rapida a 30 W.
Restiamo in attesa di informazioni ufficiali da Sony per scoprire quando sarà lanciato e in quale fascia di prezzo si andrà a posizionare.