In occasione della presentazione della serie Samsung Galaxy S25, il colosso coreano ha anche mostrato un quarto modello, il cui lancio è in programma per il prossimo mese: stiamo parlando di Samsung Galaxy S25 Edge.

In questi mesi si è parlato molto di tale smartphone, mostrato da Samsung anche in occasione del Mobile World Congress 2025 di Barcellona e senza dubbio l’aspetto che stuzzica maggiormente la curiosità di appassionati e addetti ai lavori è rappresentato dal suo spessore ridotto ai minimi termini.

Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Samsung Galaxy S25 Edge a confronto con Galaxy S25 Ultra

Chi ha avuto modo di osservare dal vivo il nuovo smartphone di Samsung ha potuto farsi un’idea di quanto sia effettivamente sottile ma avere un termine di paragone è sempre meglio per apprezzare il lavoro del team di ingegneri del colosso coreano.

Nelle scorse ore 더신자 TheSINZA ha pubblicato su YouTube un video con il quale mostra un modello dummy di Samsung Galaxy S25 Edge e, tra le altre cose, lo mette a confronto con Samsung Galaxy S25 Ultra. Ebbene, vedere un device con uno spessore inferiore ai 6 mm (dovrebbe essere pari a 5,84 mm) accanto ad uno con uno spessore di 8,2 mm consente di comprendere quanto possa essere differente l’esperienza di utilizzo offerta dai due telefoni.

Fino a questo momento Samsung non ha fornito molti dettagli sulla dotazione tecnica di Samsung Galaxy S25 Edge e non ha permesso ad appassionati e addetti ai lavori di toccarlo ma, se si considera che dovrebbe essere lanciato nel corso di aprile, probabilmente nelle settimane a venire dovrà iniziare a cambiare politica.

Sarà interessante scoprire se il suo lancio sarà limitato ad alcuni mercati e in quale fascia di prezzo si andrà a posizionare.