Continuiamo a seguire con grande interesse l’incessante lavoro del team di sviluppatori di WhatsApp volto al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea, ciò attraverso l’introduzione di nuove funzionalità o modifiche grafiche e la risoluzione dei bug riscontrati, il tutto con l’obiettivo di garantire agli utenti un’esperienza che possa essere sempre più piacevole e ricca di possibilità di personalizzazione.

E così nelle scorse ore è stato dato il via al rilascio di una nuova versione beta dell’applicazione dedicata ai dispositivi basati su Android: stiamo parlando della versione 2.25.7.8.

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

237€ invece di 379€
-37%

WhatsApp Beta aggiunge una comoda opzione

Nelle scorse settimane gli sviluppatori di WhatsApp hanno implementato nel canale beta una funzionalità per aggiungere foto con adesivi agli aggiornamenti di stato e la versione 2.25.7.8 beta ci conferma che ci sono altre feature in lavorazione per migliorare questo sistema di condivisione dei contenuti.

Con tale release, infatti, è stata implementata una funzionalità che consente di salvare foto e video dai propri aggiornamenti di stato.

Così come viene mostrato da questa immagine, alcuni utenti beta hanno ora la possibilità di salvare i propri aggiornamenti di stato direttamente nella galleria del telefono.

Tale nuova opzione è accessibile dal menu di overflow durante la visualizzazione di un aggiornamento di stato e offre un modo semplice e rapido per archiviare contenuti multimediali. Inoltre, gli utenti possono trovare l’opzione per il salvataggio nell’elenco degli aggiornamenti di stato condivisi delle ultime 24 ore, in modo da poter recuperare quelli pubblicati in precedenza.

C’è da precisare che questa opzione è disponibile esclusivamente per i propri aggiornamenti di stato e non si estende a quelli condivisi da altri contatti.

Al momento non vi sono informazioni su quando tale novità potrebbe essere messa a disposizione di tutti gli utenti.

Se desiderate scoprire come scaricare le ultime versioni disponibili di questa app di messaggistica, sia per i dispositivi Android che per quelli iOS, non vi resta altro da fare che consultare la nostra guida su come installare WhatsApp Beta.

Per restare aggiornati su tutte le novità, potete seguirci anche sul nostro canale WhatsApp ufficiale mentre per ricevere invece tutte le offerte tecnologiche del momento potete seguirci sul nostro canale PrezziTech.