Continuano a susseguirsi senza sosta in Rete le anticipazioni relative a Google Pixel 9a, atteso nuovo smartphone di fascia media del colosso di Mountain View.
Nelle scorse ore un nuovo contributo dedicato a coloro che attendono di scoprire cosa Google ha in serbo per il suo prossimo telefono è arrivato dal popolare leaker Arsène Lupin, che su X ha pubblicato alcune immagini del device.
Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Il design di Google Pixel 9a confermato da nuove immagini
I rendering condivisi dal leaker ci permettono di osservare le colorazioni del nuovo smartphone di Google e ci confermano quello che dovrebbe essere il suo design, caratterizzato da angoli arrotondati, bordi piatti e un comparto fotografico posteriore formato da due sensori inseriti in un modulo a forma di pillola.
Sempre Arsène Lupin su X nelle scorse ore ha condiviso anche le immagini delle custodie ufficiali del nuovo smartphone di fascia media di Google, realizzate probabilmente in silicone.
Da notare come l’ampia apertura presente in queste cover per la fotocamera posteriore e il flash finisca per richiamare nel complesso il design adottato da Google per gli ultimi modelli della serie Pixel (che presentano un modulo fotografico di dimensioni generose con orientamento orizzontale).
E a proposito di Google Pixel 9a, lo smartphone è comparso nel database dell’FCC, l’ente statunitense che si occupa di comunicazioni, nel quale sono stati individuati tre modelli con i seguenti codici prodotto:
- GXQ96
- GTF7P
- G3Y12
Stando a quanto si apprende dal sito dell’FCC, il nuovo smartphone di fascia media di Google potrà contare anche sul supporto alla connettività satellitare.
La presenza di Google Pixel 9a nel database dell’FCC suggerisce che il lancio dello smartphone è oramai imminente. Staremo a vedere.