Continuiamo a seguire con interesse il lavoro del team di sviluppatori di WhatsApp volto al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea, ciò attraverso l’introduzione di nuove funzionalità e la risoluzione dei bug riscontrati, il tutto con l’obiettivo di garantire agli utenti un’esperienza che possa essere sempre più ricca di possibilità di personalizzazione.

E così nelle scorse ore è stato dato il via al rilascio di una nuova versione beta dell’applicazione dedicata ai dispositivi basati su Android: stiamo parlando della versione 2.25.5.20.

Offerta

Samsung Galaxy S25 Ultra 12/512GB

Spedito da Amazon

985€ invece di 1299€
-24%

È in arrivo un’altra interessante novità per gli utenti WhatsApp

Nei giorni scorsi è emerso che tra le funzionalità in fase di sviluppo ve n’è anche una per modificare gli adesivi fotografici per gli aggiornamenti di stato, in modo da consentire agli utenti di aggiungere più foto in una volta sola.

Pare che il team di WhatsApp stia ora testando questa funzionalità con il pubblico, in quanto alcuni beta tester hanno iniziato a visualizzare un nuovo contenuto nella schermata dell’editor.

In pratica, gli utenti potranno aggiungere ad un aggiornamento di stato una foto con adesivi, ossia un’immagine che possono sovrapporre ad un’altra, così da offrire un’esperienza di narrazione più creativa e coinvolgente.

Quando gli utenti applicano una foto con adesivi, possono scegliere tra diverse forme predefinite per personalizzarla in base al contesto del loro aggiornamento di stato, il tutto con la possibilità aggiuntiva di ridimensionare e spostare i vari elementi.

Al momento non vi sono informazioni su quando tale novità sarà messa a disposizione di tutti gli utenti attraverso la sua implementazione in una versione stabile dell’applicazione.

Se desiderate scoprire come scaricare le ultime versioni disponibili di questa popolare app di messaggistica istantanea, sia per i dispositivi Android che per quelli iOS, non vi resta altro da fare che consultare la nostra guida su come installare WhatsApp Beta.

Per restare aggiornati su tutte le novità, potete seguirci anche sul nostro canale WhatsApp ufficiale mentre per ricevere invece tutte le offerte tecnologiche del momento potete seguirci sul nostro canale PrezziTech.