Mancano ancora alcuni mesi al lancio di Samsung Galaxy S25, ma sono già trapelate varie indiscrezioni in merito ai dispositivi della prossima serie di smartphone di punta di Samsung.

Tra queste il design di Samsung Galaxy S25 Ultra, tuttavia c’era un po’ di confusione su come sarebbero state le fotocamere. Ora un noto informatore ha rivelato maggiori dettagli in merito.

Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Trapela il presunto design della fotocamera di Samsung Galaxy S25 Ultra

Il leaker Ice Universe ha rivelato che gli anelli della fotocamera di Samsung Galaxy S25 Ultra saranno in gran parte simili a quelli dello smartphone pieghevole Galaxy Z Fold6, quindi saranno neri con cerchi concentrici, mentre il layout della fotocamera rimarrà simile a quello di Samsung Galaxy S24 Ultra.

Secondo precedenti fughe di notizie Samsung Galaxy S25 Ultra offrirebbe un comparto fotografico posteriore composto da un sensore primario da 200 MP con OIS, una fotocamera ultrawide da 50 MP con autofocus, un teleobiettivo da 10 MP con zoom ottico 3x e una fotocamera super-tele da 50 MP con zoom ottico 5x, mentre frontalmente ci sarebbe una fotocamera selfie da 12 MP simile a quella di Samsung Galaxy S24 Ultra.

Tra l’altro si vocifera Galaxy S25 Ultra adotterà un chip Snapdragon 8 Elite che verrà annunciato nei prossimi giorni e che potrà contare su 12 GB o 16 GB di RAM e 256 GB, 512 GB o 1 TB di spazio per l’archiviazione interna, tuttavia il dispositivo sarebbe alimentato dalla stessa batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 45 W del predecessore.

In copertina: Samsung Galaxy S24 Ultra