Alla fine di giugno Motorola ha presentato Motorola Razr 50, Motorola Razr 50 Ultra e Motorola Moto G85. Quest’ultimo è stato lanciato nelle tre varianti colore blu, grigio e verde oliva, ma ora sembra che sia in arrivo una nuova colorazione per questo smartphone Android.

Stando a quanto riportato da 91mobiles, una nuova colorazione di un verde più scuro rispetto al verde oliva verrebbe a breve lanciata in India. La nuova variante colore verde è visibile nelle immagini sottostanti.

Motorola Moto G85 in una nuova variante colore?

Il nome del nuovo colore non è ancora noto, ma secondo quanto riportato dall’informatore Sudhanshu Ambhore la nuova variante di Moto G85 verrebbe lanciata più avanti questo mese, probabilmente durante l’evento commerciale Flipkart Big Billion Days.

A parte il colore, le specifiche di Moto G85 rimarranno le stesse, ossia un display curvo pOLED FHD+ da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, SoC Qualcomm Snapdragon 6s Gen 3 con GPU Adreno 619, sensore principale da 50 MP con OIS, obiettivo ultra-grandangolare/macro da 8 MP e fotocamera frontale da 32 MP.

Moto G85 è alimentato da una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida TurboPower da 33 W e viene fornito con l’interfaccia Hello UI basata su Android 14, due anni di aggiornamenti software e quattro anni di aggiornamenti di sicurezza. La società sembra pronta a lanciare anche Moto G75 del quale sono appena trapelati una serie di render.