Dopo Moto G55 e G35 5G, un nuovo smartphone Motorola ha tutta l’aria di essere prossimo al lancio. Sono infatti trapelati i render di Moto G75 che potrebbe arrivare presto sul mercato.
Le immagini mostrano che il design di Moto G75 sarà simile a quello dei precedenti smartphone Motorola, ma a differenza di Moto G85, avrà bordi piatti sulla parte anteriore e cornici non troppo spesse.
Trapelano i render e alcune specifiche di Motorola Moto G75
Secondo le immagini trafugate Moto G75 adotta un telaio squadrato che dovrebbe essere realizzato in policarbonato, considerando che si tratta di uno smartphone Android economico.
Il bilanciere del volume e il pulsante di accensione, che potrebbe fungere anche da sensore di impronte digitali, si trovano sulla destra, mentre il vassoio della SIM si trova sul bordo sinistro.
Un grande modulo quadrato nell’angolo in alto a sinistra ospita i sensori della doppia fotocamera e un flash LED, oltre alla dicitura “50 MP OIS DIGITAL CAMERA”. Lo smartphone sarà disponibile nei colori nero e blu, quest’ultimo con il pannello posteriore in pelle.
Una delle immagini trapelate rivela alcune specifiche chiave del dispositivo. Moto G75 avrà un display FHD+ da 6,8 pollici e supporterà l’audio Dolby Atmos, inoltre la fotocamera principale sarà un obiettivo Sony LYT600 da 50 MP e supporterà la stabilizzazione ottica (OIS).
Moto G75 avrà una classificazione IP68, quindi sarà resistente agli urti e alle intemperie e sarà animato da un SoC Snapdragon di Qualcomm. Al momento non abbiamo altro su questo smartphone Android, ma ulteriori informazioni non dovrebbero tardare a emergere.