Google Pixel 7a torna in offerta su Amazon, raggiungendo il minimo storico in tutte e tre le colorazioni anche senza il coupon di qualche settimana fa. Lo smartphone Android della casa di Mountain View è l’ideale per chi vuole provare “l’esperienza Pixel” senza spendere troppo: se avete sempre tentennato, questo potrebbe essere il momento giusto.

Google Pixel 7a è in offerta su Amazon

Google Pixel 7a è uno smartphone Android di fascia media che mette a disposizione un display 20:9 OLED da 6,1 pollici con risoluzione Full-HD+ e refresh rate fino a 90 Hz e il SoC Google Tensor G2, affiancato da 8 GB di RAM LPDDR5, da 128 GB di memoria interna UFS 3.1 e dal chip di sicurezza Titan M2. A livello fotografico il dispositivo integra in tutto tre sensori: sul retro prende posto una doppia fotocamera con sensore principale grandangolare da 64 MP e sensore ultra-grandangolare da 13 MP, mentre frontalmente c’è una fotocamera da 13 MP. Non mancano connettività 5G dual SIM (con eSIM), VoLTE, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, NFC, GPS e porta USB Type-C 3.2 Gen 2. La batteria è da 4385 mAh e supporta la ricarica rapida cablata da 18 W e la ricarica wireless.

Lanciato con Android 13 e aggiornatosi ad Android 14, può contare su almeno tre anni di aggiornamenti del sistema operativo e cinque anni di update di sicurezza a partire dal mese di uscita. Google Pixel 7a è stato lanciato al prezzo consigliato di 509 euro con un’offerta che non prevedeva sconti in sé, ma includeva le cuffie Google Pixel Buds A-Series.

Terminata la proposta, su Amazon lo smartphone è rimasto sostanzialmente stabile al suo prezzo iniziale: in queste ore, invece, potete acquistarlo in offerta a 379 euro nella colorazione Antracite, Celeste e Bianca con anche il caricabatterie da 30 watt dal valore di 30 euro incluso. Il sito offre la consegna in un giorno per gli abbonati Prime, dal momento che parliamo di prodotti venduti e spediti da Amazon stessa.

Se siete interessati potete seguire il link qui in basso:

Acquista Google Pixel 7a in offerta su Amazon con caricabatterie incluso

Leggi anche: Recensione Google Pixel 7a


Continuate anche a seguirci attraverso il nostro canale Telegram Prezzi.tech e il nostro canale WhatsApp Prezzi.tech per rimanere aggiornati su tutti gli sconti delle iniziative promozionali di questi giorni.