Giornate intense per WINDTRE che, dopo aver festeggiato qualche giorno fa San Valentino con un’iniziativa ad hoc, ha annunciato alcune interessanti novità per il proprio portafoglio di offerte dedicate alla rete mobile e fissa tra cambiamenti e proroghe di offerte esistenti fino ai primi giorni di marzo 2024, rispetto alla precedente scadenza prevista per la giornata di domani, 18 febbraio. Vediamo tutte le novità in arrivo e le offerte prorogate dall’operatore.

Le novità e le proroghe delle offerte di rete mobile di WINDTRE

Partiamo dal portafoglio mobile dell’operatore che nei prossimi giorni accoglierà alcune novità sia in positivo che in negativo; i primi cambiamenti investiranno l’applicazione WINDTRE Family Protect, realizzata per la protezione della navigazione web soprattutto per i più piccoli, la quale non sarà più inclusa nelle nuove attivazioni dell’offerta Super 5G Under 14+ del costo di 9,99 euro al mese.

L’azienda in questo caso ha deciso di snellire la composizione dell’offerta decidendo di attivare gratuitamente e per ogni SIM un servizio di blocco dei contenuti e delle app non idonee su rete WINDTRE, una iniziativa senz’altro lodevole che garantisce un livello di protezione ideale soprattutto in un’offerta dedicata ai minori.

Cambiamo target di clientela e passiamo alla Full Care Easy Pay, l’offerta pensata per clienti anziani o coloro che presentano disabilità che, a detta dell’azienda, a partire dal 19 febbraio non sarà più sottoscrivibile né online che nei punti vendita.

Infine, come anticipato in apertura tutto il portafoglio di offerte WINDTRE dedicate alla rete mobile sarà prorogato fino al 3 marzo 2024, salvo ulteriori cambiamenti e proroghe aggiuntive.

I cambiamenti e le conferme nella rete fissa

Spostiamoci ora sulla componente di rete fissa della famiglia di offerte dell’azienda alcune delle quali saranno prorogate fino al 29 febbraio e fino al 3 marzo 2024.

Tra queste vi è la popolare iniziativa dell’azienda che sconta il costo di attivazione per le linee in Fibra FTTH nelle aree bianche a 19,99 euro invece che 49,99, anch’essa dunque prorogata fino all’ultimo giorno di febbraio; a partire dal giorno seguente, 1 marzo, il prezzo tornerà a 49,99 euro.

Tutte le restanti offerte di rete fissa di WINDTRE saranno prorogate fino al 3 marzo; tra queste rientrano quelle del pacchetto Super Fibra sia con Fibra FTTC che FTTH alle stesse condizioni e costi attuali; arrivano conferme anche sul versante FWA su rete 4G e 5G, anch’esse fino al 3 marzo, salvo cambiamenti.

In conclusione ricordiamo che negli scorsi giorni l’operatore ha rinnovato la lista dei dispositivi compatibili col Wi-Fi Calling, lanciato una nuova offerta dedicata ai vecchi clienti con chiamate, SMS e 200 Giga di traffico a 4,99 euro e che, anche a febbraio, la copertura 5G di WINDTRE è cresciuta ancora una volta; in un panorama europeo tutt’altro che roseo, come testimoniato da un recente report sulla diffusione della connettività 5G nel Vecchio Continente.

Potrebbe interessarti anche: Milano è la città italiana con la rete mobile più veloce secondo l’AGCOMVery Mobile lancia le offerte Flash Back! XL con ricariche omaggio

Infine, vi ricordiamo che per restare aggiornati su tutte le novità, potete seguirci anche sul nostro canale WhatsApp ufficiale.