Man mano che ci avviciniamo al momento della presentazione ufficiale della serie Google Pixel 8, in Rete si fanno sempre più insistenti le apparizioni e le indiscrezioni relative agli attesissimi nuovi smartphone del colosso di Mountain View.

Ormai è tutto pronto per il lancio della nuova generazione di Google Pixel e l’ennesima conferma è arrivata nelle scorse ore, con la pubblicazione di alcune foto che ci permettono di vedere uno dei due smartphone dal vivo.

Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Google Pixel 8 Pro in nuove foto dal vivo

Dal punto di vista del design il colosso di Mountain View ha deciso di non apportare rivoluzioni con la nuova generazione di punta della gamma Google Pixel, che può essere considerata come una sorta di evoluzione della specie.

E così rispetto a Google Pixel 7 non vi saranno stravolgimenti ma una serie di piccole modifiche mirate a rendere i nuovi device ancora più accattivanti dal punto di vista estetico.

Le immagini in questione, pubblicate su X da TechDroider, ci mostrano la nuova colorazione di Google Pixel 8 Pro, chiamata Sky Blue:

In particolare, viene messa in risalto la fotocamera posteriore dello smartphone, che potrà contare su un sensore principale da 50 megapixel, accompagnato da un sensore ultra grandangolare da 48 megapixel e da un teleobiettivo da 48 megapixel. Il modello base, invece, dovrebbe vantare il medesimo sensore primario, accompagnato da un sensore ultra grandangolare da 12 megapixel.

Senza dubbio il comparto imaging rappresenterà uno dei punti di forza dei due nuovi smartphone di Google e ciò grazie anche ad apposite chicche software studiate dal suo team di sviluppatori (incluso un sempre maggiore apporto fornito dalle soluzioni basate sull’intelligenza artificiale).

Ricordiamo che questi due device dovrebbero essere i primi a poter vantare ben sette anni di aggiornamenti garantiti dal colosso di Mountain View, ossia un supporto che solo Apple al momento è in grado di offrire ai suoi utenti. Staremo a vedere.