Bluetooth Codec Changer è un’applicazione che permette controllare i codec per ottimizzare il suono delle cuffie Bluetooth in modo da migliorare ulteriormente l’esperienza di ascolto.
Quando si collega il dispositivo Bluetooth, l’app passerà automaticamente al codec preferito, inoltre permette di gestire i propri dispositivi Bluetooth con diverse impostazioni relative ai codec e passare comodamente da uno all’altro.
Altre caratteristiche includono il supporto per i profili codec, widget per la schermata iniziale, la possibilità di controllare il suono con un potente equalizzatore e la qualità della riproduzione LDAC/LHDC.
Bluetooth Codec Changer migliora l’ascolto con le cuffie bluetooth
L’applicazione offre anche la possibilità di accedere a tutti i codec supportati dal dispositivo Bluetooth, nonché ai codec supportati dallo smartphone, alle informazioni sulla batteria del dispositivo Bluetooth e altro ancora.
L’app supporta la maggior parte degli smartphone Android e dei dispositivi Bluetooth, include la modalità scura ed è disponibile in diverse lingue.
Bluetooth Codec Changer è disponibile per Android gratuitamente supportata da un acquisto in-app opzionale da 3,59 euro necessario per sbloccare la versione premium e supportare il lavoro dello sviluppatore.
A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. La versione Android richiesta varia in base al dispositivo.
Potrebbe interessarti: Migliori cuffie bluetooth di Agosto 2023, ecco i nostri consigli