La Settimana del Black Friday Amazon entra nel vivo, con tantissime offerte su una valanga di prodotti valide da oggi, 18 novembre 2022, e che si protrarranno fino al Cyber Monday (lunedì 28 novembre 2022), passando per il vero e proprio Black Friday (25 novembre).

In questo articolo vi riporteremo i migliori smartwatch e le migliori smartband al di sotto dei 100 euro, tra quelli proposti in offerta nella settimana del Black Friday di Amazon, e ordinati rigorosamente in ordine decrescente di prezzo.

Black Friday Amazon: ecco i migliori smartwatch economici

Il Black Friday Amazon porta in sconto un gran numero di smartwatch e smartband per tutte le tasche, e anche la fascia entro i 100 euro è affollata di un buon numero di dispositivi. Su tutti, spiccano alcuni smartwatch targati HUAWEI, tante proposte a marchio Amazfit (brand del panorama Xiaomi) e varie smartband di HONOR e Fitbit, oltre alla Xiaomi Smart Band 7.

Qualora invece foste interessati agli smartwatch Wear OS in offerta o foste semplicemente incuriositi dal conoscere quali siano gli smartwatch/smartband proposti in offerta da Amazon in occasione della Settimana Black Friday, vi rimandiamo ai seguenti articoli di approfondimento:

Settimana del Black Friday Amazon, dal 18 al 28 novembre 2022

Ovviamente, quelle appena riportate erano solo alcune delle offerte della Settimana del Black Friday Amazon: tutte le offerte continueranno fino alle 23:59 di lunedì 28 novembre 2022. Vi ricordiamo, inoltre, che il colosso dell’e-commerce ha recentemente prolungato il periodo di reso fino al 31 gennaio 2023, per tutti gli acquisti effettuati su prodotti spediti da Amazon.

Tutte le offerte del Black Friday Amazon – Settimana del Black Friday – Fino al 28 novembre 2022

Offerte per categoria

Potrebbero interessarti anche: Migliori smartwatch con e senza Wear OS: i nostri consigli di questo mese e Le migliori smartband del momento: la classifica di questo mese