Tra gli smartwatch in offerta per la Settimana del Black Friday Amazon, troviamo un gruppetto di smartwatch che puntano sul sistema operativo da polso di casa Google, ovvero Wear OS: tra questi, troviamo, ad esempio, quasi tutta la famiglia 2022 degli smartwatch della gamma Galaxy Watch di Samsung.

Oltre a questi smartwatch con Wear OS, Amazon propone tantissime offerte su una valanga di prodotti valide da oggi, 18 novembre 2022, e che si protrarranno fino al Cyber Monday (lunedì 28 novembre 2022), passando per il vero e proprio Black Friday (25 novembre).

Black Friday Amazon: ecco gli smartwatch Wear OS in offerta

Il Black Friday Amazon propone in sconto un buon numero di smartwatch Wear OS, il sistema operativo da polso del colosso di Mountain View. Tra questi, come anticipato, rientrano i recentissimi Samsung Galaxy Watch5 (in tutte le salse) e Galaxy Watch5 Pro (trovate qui la nostra recensione), oltre ad uno smartwatch realizzato da Fossil (un Gen 6, di quelli recentemente aggiornati a Wear OS 3 dal produttore) ma griffato Michael Kors.

Scopriamo, dunque, tutte le proposte sugli smartwatch Wear OS del Black Friday Amazon, elencate in ordine decrescente di prezzo.

Settimana del Black Friday Amazon, dal 18 al 28 novembre 2022

Gli smartwatch con Wear OS rappresentano soltanto una minima parte dei prodotti in offerta nella Settimana del Black Friday Amazon: tutte le offerte continueranno fino alle 23:59 del prossimo lunedì 28 novembre 2022. Vi ricordiamo, inoltre, che il colosso dell’e-commerce ha recentemente prolungato il periodo di reso fino al 31 gennaio 2023, per tutti gli acquisti effettuati su prodotti spediti da Amazon.

Tutte le offerte del Black Friday Amazon – Settimana del Black Friday – Fino al 28 novembre 2022

Offerte per categoria

Potrebbero interessarti anche: Migliori smartwatch con e senza Wear OS: i nostri consigli di questo mese