Continua senza sosta il lavoro del team di sviluppatori di WhatsApp volto al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea e nelle scorse ore è stato dato il via al rilascio di una nuova versione beta dell’applicazione dedicata ai dispositivi basati su Android: stiamo parlando della versione 2.22.24.2.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Le novità della versione 2.22.24.2 di WhatsApp Beta per Android

Nei giorni scorsi è emerso che tra le novità che presto saranno messe a disposizione degli utenti vi è anche la possibilità di inoltrare le immagini, i video, le GIF e i documenti con una didascalia.

Tale funzionalità, limitata ad alcuni tester con la versione 2.22.23.15 beta, è ancora in fase di sviluppo e a conferma di ciò è stata protagonista di una piccola modifica con la nuova beta:

Così come viene mostrato da questi screenshot che confrontano la precedente versione con quella nuova, infatti, il team di sviluppatori ha invertito la posizione dell’immagine con quella della finestra del messaggio.

Non si tratta, ovviamente, di una rivoluzione ma solo di una piccola modifica che dovrebbe rendere l’interfaccia più piacevole e omogenea.

Inoltre, stando a quanto viene riportato da WABetaInfo, con la versione 2.22.24.2 beta questa funzionalità sembra essere disponibile per un numero più elevato di utenti.

Come scaricare la nuova versione beta

Chi desidera provare la versione 2.22.24.2 di WhatsApp Beta per i dispositivi basati su Android ha la possibilità di farlo attraverso il Google Play Store, iscrivendosi al canale di beta testing (è possibile trovare la pagina dedicata a tale programma seguendo questo link).

Chi non fosse riuscito a iscriversi al programma beta ma volesse provare lo stesso in anteprima questa versione dell’app di messaggistica istantanea ha la possibilità di farlo installando manualmente il relativo file APK, che può essere scaricato da APK Mirror (è possibile trovare la pagina dedicata seguendo questo link).

Potrebbe interessarti anche: le nostre guide di WhatsApp